Dal prossimo 25 marzo, l’operatore Vodafone lancerà i suoi nuovi listini di offerte sia per la linea fissa che per la linea mobile, adeguandosi alla famosa legge che propone il ritorno alla fatturazione mensile.

Per non farsi trovare impreparato, l’operatore rosso ha già preparato le sue strategie commerciali con l’obiettivo di colpire il maggior numero di clienti della concorrenza.

In questo articolo ci soffermeremo sulla componente fissa, spesso tralasciata dai vari operatori telefonici, ma in questo caso le novità sono davvero interessanti.

Vodafone: offerte ADSL

Per quanto riguarda le nuove offerte in velocità ADSL, saranno SuperInternet e SuperInternet+ che andranno a sostituire le vecchie SuperADSL.

Scegliendo la prima offerta i clienti hanno a disposizione una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate con scatto alla risposta di 0,19 Euro verso i numeri fissi-mobili nazionali, una sim dati da 1GB in 4G ed il modem Vodafone Station Revolution, al costo mensile di 24,90 Euro per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo rinnovo, il prezzo cambierà se non si è clienti Vodafone sulla linea moblie, passando al prezzo di 29,90 Euro mensili.

Invece, optando per la seconda offerta i clienti possono utilizzare le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e verso i numeri fissi di Canada e USA, e tutti gli altri servizi già presenti sulla prima offerta, al costo mensile di 29,90 Euro per i primi 12 mesi, poi si passa a 34,90 Euro mensili, se non si è clienti Vodafone sulla linea mobile. In questo caso, il modem incluso è il nuovo Vodafone Power Station.

Vodafone: offerte Fibra

Coloro che desiderano navigare ad una velocità superiore, possono attivare le nuove offerte IperFibra e IperFibra+ che andranno a sostituire l’IperFibra Family.

Scegliendo la prima offerta, i clienti possono utilizzare una velocità Fibra FTTH illimitata fino a 300 Megabit/s o una velocità Fibra FTTC illimitata fino a 50 Megabit/s, chiamate con scatto alla risposta di 0,19 Euro verso tutti i numeri nazionali, una sim dati da 1GB in 4G ed il modem Vodafone Station Revolution al costo mensile di 24,90 Euro per i primi 12 mesi. Dal tredicesimo rinnovo, se non si è clienti Vodafone sulla linea mobile, il prezzo sale a 29,90 Euro mensili.

Invece, la seconda offerta consente ai clienti di poter effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, di navigare ad una velocità Fibra FTTH illimitata fino a 1 Gigabit/s o una velocità FTTC fino a 200 Megabit/s, una sim dati da 1GB in 4G ed il modem Vodafone Power Station, al costo mensile di 29,90 Euro per i primi 12 mesi. Dopodiché, coloro che non sono clienti Vodafone sulla linea mobile, il costo salirà a 34,90 Euro mensili.

 

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 23 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoHuawei, OnePlus, Nokia e Apple gli smartphone più pericolosi per via delle radiazioni