IVA Scontata da Euronics fino al 29 Marzo 2018, tantissimi sconti e prodotti a prezzi promozionali attendono tutti gli utenti che decideranno di effettuare un acquisto in uno dei tanti punti vendita in Italia. Le promozioni includono anche smartphone e tablet Android, oltre che televisori ed elettrodomestici.

Grande periodo per Euronics, dopo aver conquistato il cuore di milioni di utenti in tutta Italia con differenti volantini, decide di ripartire con una soluzione comune ad ogni socio o negozio sparso sul nostro territorio. Fino al 29 Marzo, acquistando uno dei prodotti appartenenti alle categorie Grandi Elettrodomestici, Informatica e Televisori, si avrà diritto a ricevere lo sconto dell’IVA. Per non creare incomprensioni, sottolineiamo che lo sconto consiste in circa il 18,04% (non il 22% dell’IVA applicata sulla vendita, maggiori informazioni sul volantino). L’offerta è valida su qualsiasi acquisto, a patto che il prodotto comprato sia incluso nelle suddette categorie.

Volantino Euronics: IVA è Gratis per ogni utente, grande regalo con le nuove offerte

Per chi, invece, fosse interessato ad acquistare differenti dispositivi, nel volantino Euronics sono incluse anche una serie di promozioni davvero molto interessanti. In particolare sarà possibile acquistare smartphone delle principali marche (Samsung, Huawei, Apple, Sony, LG, Honor e altre) a prezzi decisamente concorrenziali. Stesso discorso per i tablet e tutto ciò che ruota attorno al mondo della tecnologia.

Di seguito trovate il volantino al completo, ma ricordate che le promozioni sono valide solo fino al 29 Marzo, anche per acquisti effettuati sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso sarà necessario, in genere, pagare una piccola quota per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a TIM: utenti in estasi con la Super One e la Top Go, ecco 30GB in 4G Gratis
Articolo successivoFacebook: cancellarsi e abbandonare il social non è così facile, ecco perché