Umidigi ha annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone legato alla fascia entry-level del 2018 con Android 8.1 a bordo e caratteristiche molto interessanti. L’ultimo device della casa cinese è l’UMIDIGI A1 Pro.

Difficilmente nel panorama attuale degli smartphone Android, gli utenti provano interesse per prodotti di fascia bassa e vicini ai 100 dollari. Ma non sempre è così. L’UMIDIGI A1 Pro presenta infatti, alcuni assi nella manica che lo aiutano a distinguersi dalla massa.

L’UMIDIGI A1 Pro monta un enorme schermo da 5,5 senza cornici e facilmente utilizzabile grazie ai suoi 5 pollici ed un enorme display 18: 9 che occupa l’85% della superficie frontale. UMIDIGI A1 Pro presenta una back cover con vetro rinforzato, che permette maggiore resistenza e zero impronte. Presenta inoltre, quasi tutte le funzionalità di ultima generazione: Face ID, Android stock 8.1 e Dual 4G LTE.

Umidigi lancia il suo nuovo smartphone entry level

 

A bordo troviamo anche ben 3 GB di RAM alimentati dal nuovissimo processore Mediatek MT6739 che assicura prestazioni elevate. Lo smartphone dispone di un ingresso Type-C, con carica rapida 5V-2A, l’UMIDIGI A1 Pro potrà essere completamente carico entro 2 ore. Sul retro dell’UMIDIGI A1 Pro, troviamo anche una doppia fotocamera con sensori da 13MP + 5MP con doppia fotocamera. Per quanto riguarda le finiture, l’UMIDIGI A1 Pro offre 3 opzioni: Moonlight Silver, Icy Blue e Pitch Dark.

Il prezzo di prevendita è di soli 99,99 dollari. Tutte le specifiche dell’UMIDIGI A1 Pro saranno ufficialmente rilasciate sul sito web UMIDIGI a partire dal 27 Marzo. E’ possibile registrarsi ai preordini con la possibilità di ottenere il nuovo smartphone in regalo. Per avere maggiori informazioni e partecipare al Contest, potete collegarvi sul sito ufficiale dell’azienda, tramite questo link.

 

Articolo precedenteUnieuro domani sconta l’IVA del 22% anche su Galaxy S9 e Galaxy S9+
Articolo successivoTIM distrugge 3 Italia, Wind e Vodafone con le nuove Ten Go fino a 30 Giga