Xiaomi Redmi 5 Plus

Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus sono stati annunciati a dicembre dello scorso anno, e rappresentano l’attuale proposta di fascia media del produttore cinese. Si tratta di dispositivi dall’ottimo comparto hardware, ed un prezzo assolutamente contenuto.

Oggi vi proponiamo una interessante promozione posta in essere dal solito Amazon Italia: Xiaomi Redmi 5 Plus è proposto ad un prezzo che fa gola, ovvero 223,04 euro, spedizione gratuita. Nella fattispecie, il prodotto è venduto e spedito da Amazon, dunque gode di 24 mesi di garanzia su territorio nazionale. Che dire? Un affare.

Acquistalo su Amazon a prezzo super scontato!

Parliamo della versione Internazionale, dunque caratterizzata dalla presenza della banda 20 ad 800mhz, lingua italiana e Play Store incluso nel pacchetto software. La configurazione è la Top Gamma, con 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibile.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, Xiaomi Redmi 5 Plus presenta un display fullHD da 5,99 pollici con fattore di forma in 18: 9, chipset Snapdragon 625 a 64 bit octa-core con – appunto – 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibile.

Redmi 5 Plus è dotato di una batteria non rimovibile da 4.000 mAh, una fotocamera posteriore da 12 megapixel (1.25um dimensione dei pixel, f / 2.2 in apertura), un sensore frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android con personalizzazione MIUI 9. Davvero un bel prodotto, che noi consigliamo senz’altro a chi vuole uno smartphone completo e affidabile, ma non è disposto a spendere una fortuna.

 

Articolo precedenteVivo V9 sarà presentato domani, dallo shop ufficiale arrivano le ultime news
Articolo successivoMotorola Moto E5 Plus: confermato il display 18:9 e fotocamera singola