Xiaomi, nuove cuffie auricolari a meno di 10 euro
Xiaomi, nuove cuffie auricolari a meno di 10 euro

Xiaomi si sta facendo sempre più spazio nel settore della tecnologia, produce qualsiasi accessorio, dai computer, agli smartphone, fino ad arrivare a accessori per la casa e la persona.

Ha dei prezzi davvero molto competitivi calcolando l’altissima qualità dei suoi dispositivi. In questi giorni ha lanciato due nuovi modelli di cuffie auricolari che hanno un costo inferiore ai 10 euro.

Xiaomi lancia due modelli di cuffie auricolari a meno di 10 euro

Xiaomi ha presentato in India i suoi due nuovi modelli di cuffie auricolari, Mi Earphones e Mi Earphones Basic. Hanno entrambe delle buone caratteristiche, come tutti di dispositivi dell’azienda e soprattutto un prezzo davvero contenuto. Tra le principali caratteristiche di Mi Earphones abbiamo una camera sonora in alluminio in grado di offrire dei bassi molto dinamici.

Il diaframma in metallo è di tipo aeronautico e il sistema di ammortizzamento è tridimensionale in modo da migliorare il suono e il flusso dell’aria. Ha anche i controlli tramite il cavetto. Il cavetto è rivestito in fibre di kevlar, queste lo rendono sicuramente molto più resistente e aiutano a prevenire gli attorcigliamenti.

Il costo di queste nuove cuffie auricolari in India è di 699 rupie, che corrispondono circa a 9 euro. Le colorazioni disponibili sono due: nera e silver. Mi Earphones Basic invece hanno una camera sonora in alluminio anodizzato e garantiscono un suono più bilanciato. Controlli e microfono integrati al filo. Disponibili per soli 5 euro nelle colorazioni nera e rossa.

Articolo precedenteMicrosoft, è stagione di caccia al bug: 250.000 dollari se ne trovi uno
Articolo successivoPassa a Vodafone: assalto a TIM e Wind Tre con l’offerta Special 1000 da 10GB in 4G