In questi ultimi giorni di marzo sono disponibili tantissime offerte della telefonia, ma la migliore secondo sia per quantità dei servizi inclusi che per il costo appartiene a Wind.

L’operatore arancione sta mettendo a tappetto tutti i suoi rivali, grazie alle sue strategie commerciali che consentono ai clienti di soddisfare al meglio le proprie esigenze. L’offerta che stiamo per presentarvi da la possibilità di avere una linea telefonica per navigare ad una velocità illimitata dentro casa, e una sim dati contenente un numero elevato di giga condivisibili con il resto della famiglia.

Stiamo parlando della Wind Home Family Edition che può essere attivata al seguente link ad un prezzo promozionale entro il 23 marzo, salvo eventuali cambiamenti.

Wind Home Family Edition

L’offerta è composta in due parti, la parte fissa e la componente mobile, ma attivandola online il prezzo è di 24,90 Euro ogni mese, prezzo bloccato per sempre. E’ riservata ai clienti che vogliono attivare un nuovo impianto telefonico o cambiare il proprio operatore telefonico e passare a Wind.

Vediamo i dettagli dell’offerta:

  • WindHome Unlimited: a seconda della copertura, i clienti possono ricevere una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mb/s o una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mb/s con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali.
  • Family Edition: i clienti Wind con le offerte All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum, hanno la possibilità di utilizzare una sim dati da 100 giga di internet alla massima velocità 4G.

In vendita abbinata, i clienti ricevono un modem Wi-Fi al costo rateizzato di 2 Euro mensili per 48 rinnovi, nel caso di recesso anticipato è previsto un ulteriore addebito di 79 Euro. L’offerta non include nessun costo di attivazione, se viene rispettata la durata contrattuale.

Articolo precedenteVodafone truffa gli utenti: campagna pubblicitaria Vodafone One ritirata dalle autorità
Articolo successivoSky e Mediaset Premium, guerra all’IPTV: due alternative gratis allo streaming illegale