UnieuroNuove offerte, valide esclusivamente dal 23 Marzo al 5 Aprile, sono disponibili nel volantino Unieuro in grado di abbattere la concorrenza di Trony e MediaWorld. Una nuova stagione di sconti, dato l’inizio della Primavera, ha inizio per tutti gli utenti che decideranno di effettuare un acquisto tecnologico.

Per riuscire ad invertire una rotta tutt’altro che positiva per i rivenditori di elettronica fisici, Unieuro decide di lanciare un nuovo volantino ancora più interessante rispetto al precedente. Ecco quindi arrivare sconti incredibili fino al 50% sull’acquisto di smartphone, tablet, elettrodomestici, notebook e televisori. I prezzi che andremo ad elencarvi, lo ricordiamo, sono validi dal 23 Marzo al 5 Aprile, per acquisti effettuati sia online che nei punti vendita fisici.

Volantino Unieuro: nuove offerte fino al 5 Aprile si abbattono su Trony e MediaWorld

Tanti sono gli smartphone disponibili all’acquisto, tra i più interessanti segnaliamo Galaxy S7 a 349 euro, Galaxy S8 a 629 euro, Galaxy A5 2017 a 289 euro, Galaxy J5 2017 a 189 euro, Honor 9 a 329 euro, Asus ZenFone 3 Max a 159 euro, LG K8 2017 a 129 euro, Meizu M6 Note a 239 euro e Nokia 6 DS a 189 euro.

Per il mondo Huawei, invece, vi raccomandiamo l’acquisto di Mate 10 Lite a 279 euro, P Smart a 239 euro e Nova Young a 119 euro.

Naturalmente le offerte incluse nel volantino Unieuro non terminano qui. Fino al 5 Aprile potrete anche acquistare tantissimi notebook, accessori per l’informatica e televisori a prezzi scontati. Gli acquisti saranno disponibili anche online sul sito ufficiale, ma ricordate che in questo caso sarà necessario pagare una piccola quota per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio.

Di seguito trovate il volantino al completo.

Articolo precedenteVodafone, nuove offerte fino a 20GB in dirittura d’arrivo con la fatturazione mensile
Articolo successivoFacebook: ancora false richieste di amicizia sul social, la truffa è servita