3 Italia, nella preparazione alla fatturazione mensile, sta modificando tutte le proprie offerte introducendo nuove soluzioni per tutti i nuovi clienti. Tra le migliori troviamo senza dubbio la Play 20 e la ALL-IN Power, splendide promozioni da 20GB 100GB di traffico dati in 4G.

L’operatore 3 Italia è indubbiamente maestro nel realizzare hype e aspettative da parte dei nuovi clienti. Dopo aver terminato le campagne promozionali Play Special e All-IN, l’azienda ha deciso di riformulare tutte le proposte marcandole con ancora più contenuti e abbassando notevolmente tutti i prezzi.

3 Italia : offerte da 20GB e 100GB a soli 9 euro al mese

La Play 20 è la nuova soluzione pensata per gli utenti che sono alla ricerca di un quantitativo accettabile di Giga, pur restando in una fascia di prezzo ancora accettabile. Al suo interno infatti troviamo 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia, oltre che 20 Giga di traffico dati alla massima velocità possibile (fino al 31 Agosto, poi si navigherà in 2G/3G). Tutto questo a soli 9 euro al mese per sempre, non subirà alcuna variazione contrattuale.

Con la ALL-IN Power, invece, ogni utente accederà addirittura a minuti illimitati1000 SMS da inviare a qualsiasi contatto in Italia e 100GB di internet alla massima velocità (il discorso sul 4G vale esattamente allo stesso modo della precedente). In questo caso, invece, il prezzo è leggermente più alto, si parla di 19 euro al mese (con addebito su conto corrente o carta di credito), bloccato per sempre.

Le proposte di 3 Italia, lo ricordiamo, sono legate esclusivamente all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, anche con mantenimento dello stesso numero di telefono.

Articolo precedenteWhatsApp, sempre più utenti abbandonano il servizio: la chat in pericolo come non mai
Articolo successivoVolantino Trony: distrutte Unieuro e MediaWorld con gli sconti di Primavera