Wind

Wind senza freni per la giornata di oggi. In occasione della festa del papà l’operatore telefonico arancione ha pubblicato sul proprio sito internet un’offerta speciale, con 1000 minuti, 500 SMS e 30 giga di internet a soli 10 euro. Un’offerta riservata a coloro che non sono Wind ma vogliono diventarlo. Per tutti i clienti, invece, ci sono 10 euro in regalo.

LEGGI ANCHE: Vodafone pronta a rimodulare: in estate aumenti ai costi delle promozioni

Non è uno scherzo ma Wind ha attivato sempre e solo per la giornata di oggi l’iniziativa ricarica online che regala fino a 10 euro di credito. Un bonus che gli utenti potranno utilizzare come preferiscono, anche per pagare il rinnovo della propria promozione. L’unico requisito per ricevere questo regalo è quello di ricaricare online la propria utenza telefonica.

Wind regala fino a 10 euro a tutti i suoi clienti: tutti i dettagli dell’iniziativa

Wind, nello specifico, regalerà il 10% in più dell’importo ricaricato e quindi, a conti fatti, ecco quanto si potrà ottenere di bonus in base alla ricarica effettuata:

  • 0.20 euro gratis ricaricando 2 euro;
  • 0.50 euro gratis ricaricando 5 euro;
  • 1 euro gratis ricaricando 10 euro;
  • 1.50 euro gratis ricaricando 15 euro;
  • 2.50 euro gratis ricaricando 25 euro;
  • 5 euro gratis ricaricando 50 euro;
  • 10 euro gratis ricaricando 100 euro;

Effettuare una ricarica online è un’operazione molto semplice. Basta accedere al sito internet dell’operatore o all’applicazione MyWind e scegliere, dalle voci disponibili in alto, ricarica. Dalla pagina apertasi l’utente dovrà inserire il numero di telefono dell’utenza che intende ricaricare, il taglio e quindi l’importo della ricarica ed il metodo di pagamento.

Ci sono due possibilità per pagare: carta di credito, addebito sul conto o conto PayPal. In entrambi i casi la ricarica verrà eseguita immediatamente così come l’accredito dell’importo. Il bonus, invece, potrà richiedere fino a 48 ore lavorative ma vi anticipiamo già che nell’arco di pochi minuti ricevere anche quello.

Il credito bonus verrà aggiunto insieme a quello telefonico e potrà essere verificato chiamando il servizio clienti o sempre dalla propria area riservata sul sito Wind o sull’applicazione disponibile per Android e iOS.

Articolo precedenteSmartphone Samsung, Huawei ed Apple sono dannosi per la salute a causa delle radiazioni
Articolo successivoWind: in regalo €50 di ricarica inviando un semplice SMS