WhatsApp: l'aggiornamento è pronto, arrivano 2 novità mai viste prima

WhatsApp include funzioni che altre applicazioni possono solo sognare, ma non vuole assolutamente fermarsi. E’ infatti noto che questa famosa applicazione non faccia altro che proporre nuovi aggiornamenti agli utenti.

Proprio per questo le persone non stanno nella pelle aspettando quello che sarà il prossimo update che di certo arriverà a breve. Mediante alcune voci e soprattutto tramite l’app in versione beta, abbiamo avuto l’occasione di capire qualcosa rispetto a ciò che arriverà.

WhatsApp si aggiorna di nuovo, due nuove funzionalità arriveranno per gli utenti

L’ultimo aggiornamento portò novità interessanti, ma a quanto pare il prossimo andrà ad arricchire ancora di più la piattaforma. L’update in arrivo sarà infatti quello della rivoluzione totale, e porterà nuove funzioni che certamente stupiranno gli utenti.

In particolare la prima che arriverà per la piattaforma Android sarà quella che gli utenti iOS hanno già da tempo. Si tratta dei messaggi vocali registrabili senza la pressione continua, e quindi solo con lo swipe verso l’alto. In questo modo la registrazione terminerà solo quando si deciderà di stopparla toccando una sola volta il tasto stop.

Oltre a questa novità, sembra che un’altra funzione arrivi direttamente dal mondo Telegram, app rivale di WhatsApp. Parliamo dei messaggi video, i quali risultano essere un vero e proprio alter-ego delle note vocali.

Con questi gli utenti potranno registrare brevi messaggi mostrando il filmato di loro stessi, in modo da essere molto più chiari in un qualsiasi tipo di spiegazione. Non male come aggiornamento vero?

Articolo precedenteTIM: scatta l’assalto a Vodafone, Wind e 3 con la nuova offerta Ten Go da 30 Giga
Articolo successivoMediaset Premium perde ufficialmente il Calcio: utenti furiosi ma arrivano nuovi prezzi