TIMLa posizione raggiunta da TIM è di assoluto dominio, in poco tempo si è guadagnata il trono di miglior operatore telefonico in Italia. Non ancora convinta e soddisfatta, negli ultimi giorni sono state lanciate nuove offerte Passa a TIM, le Top Go Super One, con cui tutti gli utenti riceveranno 30GB Gratis.

Per il mese di Marzo 2018, l’operatore telefonico nostrano ha dato il via ad una nuova campagna promozionale incessante e dai contorni veramente incredibile. Consapevole delle esigenze dei milioni di consumatori italiani, ecco spuntare nuove offerte ricche di Giga e Minuti a prezzi relativamente bassi.

Passa a TIM: offerte Top Go e Super One regalano 30GB gratis

La Super One è l’offerta con la quale, ogni utente proveniente da Vodafone o altre aziende, può ricevere infiniti minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia e ben 32,2GB di traffico dati in 4G (2,2GB di base + 30GB gratis) da utilizzare principalmente nel nostro paese. Tutto questo spendendo solamente 16,29 euro al mese (ricordiamo che TIM è tornata alla fatturazione mensile dal 5 Marzo 2018).

La seconda promozione è ancora più interessante, peccato che sia rivolta esclusivamente agli utenti provenienti dal mondo Wind. Al costo di 10,86 euro, con la Top Go si riceveranno minuti di chiamate illimitate 32,6GB di traffico dati in 4G.

Entrambe le offerte, lo ricordiamo, sono attivabili esclusivamente dai nuovi clienti, sono a tutti gli effetti delle Passa a TIM. I Giga inclusi potranno essere utilizzati con funzioni di hotspot, ma con alcune limitazioni all’estero.

Articolo precedenteSky: sorpresa incredibile per tutti gli abbonati, prezzi scontati del 50%
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte regalano uno Smartphone Gratis solo per oggi