galaxy note 9

E’ passato del tempo dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9, e dopo aver aspettato per far assimilare  tutte le novità del prodotto.  Ormai però ci siamo, è arrivato il tanto atteso momento di Samsung Note 9. Il colosso coreano ha infatti recentemente registrato in Colombia il marchio per il nome del nuovo prodotto che verrà messo in commercio al massimo entro fine anno.

Anche questa volta Samsung è riuscita a sorprendere, senza in realtà compiere materialmente nessun gesto davvero sorprendente. La quasi totalità del pubblico, dai semplici appassionati, agli esperti, passando per gli addetti ai lavori, si aspettava che il nome del nuovo prodotto che andrà ad aumentare la già folta colonia dei phablet, sarebbe stato in questo caso una completa novità, e un qualcosa di mai sentito fino a questo preciso momento.

Invece è arrivata la sorpresa della compagnia della Corea, che ha deciso di cambiare non cambiando nulla. Infatti ha preferito non invischiarsi in nessun volo pindarico, anzi rimanendo incollato saldamente ad una terra molto conosciuta, ovvero la terra del classico Galaxy Note. Purtroppo fino ad ora è stata rivelata solo la registrazione del marchio, senza nessuna nuova notizia sulle specifiche e sulle caratteristiche tecniche del nuovo prodotto. Tuttavia alcune indiscrezioni già sono venute a galla.

Galaxy Note 9, uno smartphone incredibile per l’utenza Business

Si vocifera infatti che il sistema operativo molto probabilmente potrebbe essere l’ultima versione di Android, vale a dire l’Android 8.0 Oreo. Altri dettagli venuti fuori sono quelli che riguardano le dimensioni del display, che approssimativamente sarà di mdia grandezza per un phablet, intorno ad un rapporto che dovrebbe mantenersi sui 18.5:9. Tra qualche mese la grande curiosità di milioni di clienti verrà finalmente soddisfatta, e vedremo se le altissime aspettative verranno soddisfatte, o se trapelerà qualche delusione e malcontento.

Non solo Galaxy Note 9 però, perché in Colombia sono stati registrati anche i marchi dei già presentati al pubblico come il Samsung Galaxy S9, il Galaxy S8, e il Samsung A8. Continuano i lavori in casa Samsung che continua ad offrire prodotti di grandissima qualità attestandosi come una delle aziende al top del settore. Per questo motivo l’attesa per il nuovo top di gamma è febbrile e alle stelle, e continuerà ad alzarsi da qui fino ai prossimi mesi. L’augurio è di riuscire a confermarsi e cercare di continuare su questa strada vincente il più a lungo possibile.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte e gli Sconti di Primavera sconfiggono Unieuro e Expert
Articolo successivoVodafone regala video a non finire con Pass Video e senza consumo di giga