mediaworldIl weekend del 18 Marzo sarà ricordato per mesi come i due giorni più pazzi dell’anno. Il nuovo volantino MediaWorld, per festeggiare l’ormai imminente Festa del Papà, propone smartphone Gratis ed incredibili offerte con prezzi alla portata di tutti.

Consapevoli del difficile periodo che stanno vivendo, i responsabili di MediaWorld hanno giustamente pensato di lanciare promozioni speciali per i giorni in cui la gente ha più tempo di recarsi in negozio (il weekend). Fino alla chiusura dei negozi, o fino a mezzanotte se online, di oggi, 18 Marzo, sarà possibile ricevere un Galaxy J3 2017 completamente gratis.

Volantino MediaWorld: offerte e smartphone Gratis solo per oggi in tutti i negozi e online

Non c’è trucco e non c’è inganno, nessun contributo iniziale richiesto, se non l’acquisto di un Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy A8 o Galaxy Note 8. Il prezzo di vendita non dovrà essere necessariamente pari a quello di listino, tuttavia, per ottenere l’altro prodotto in omaggio sarà indispensabile acquistare uno dei suddetti. Nel momento in cui vi troverete in cassa, gli addetti verificheranno se rispettate i requisiti della promozione e vi consegneranno lo smartphone gratis.

Allo stesso modo, nell’eventualità che i dispositivi Samsung non siano di vostro gradimento, l’altra grande promozione prevede il Huawei Mate 10 Pro a soli 599 euro. La versione è ovviamente no brand e con garanzia Italia da 24 mesi garantita direttamente dal rivenditore di elettronica.

Per scoprire tutte le informazioni e i dettagli delle offerte in oggetto, vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale o recarvi in uno dei tanti punti vendita di MediaWorld in Italia.

Articolo precedenteMediaset Premium: niente calcio dal prossimo anno, arrivano nuovi prezzi e un regalo
Articolo successivoFifa 18: incredibili novità mandano in estasi gli utenti, l’aggiornamento è entusiasmante