Sky distrugge il mondo Mediaset: TV in regalo e nuovi prezzi sugli abbonamenti

 

La migliore soluzione in commercio per la pay tv è certamente Sky, azienda che negli anni ha costruito un impero in tutta la nostra penisola. Il tutto è ovviamente andato a discapito di Mediaset Premium, azienda italiana nata subito dopo Sky che attualmente è molto seguita da tante persone in Italia.

Ovviamente l’azienda nostrana non ha la stessa risonanza mediatica del colosso straniero, il quale arrivò in Italia in punta di piedi e che ad oggi si è impadronito dell’intero sistema. Ultimamente infatti proprio Premium ha ricevuto una brutta batosta proprio dall’azienda operante in tutt’Europa, la quale sembra ormai imprendibile.

Sky si prende tutti i diritti TV e lancia nuovi abbonamenti con un regalo

Dalla prossima stagione che partirà dal mese di agosto, gli utenti che amano la Champions League o magari l’Europa League, dovranno sottoscrivere obbligatoriamente un abbonamento a Sky.

Infatti la società si è aggiudicata ufficialmente tutti i diritti TV per entrambe le manifestazioni calcistiche europee. A Mediaset Premium sono state lasciate quelle che sono le briciole che non fanno neanche poi tanto rumore.

Proprio per questo si parte anche con la nuova campagna abbonamenti che vede nuove soluzioni arrivare per i nuovi clienti. Se volete avere uno dei pacchetti che Sky offre, come ad esempio il cinema, lo sport o magari tutto il calcio, dovete sottoscrivere uno dei due abbonamenti che variano da 29,90 euro a 50,90 euro.

Il primo permette quanto appena descritto ed anche alcuni servizi come il MySky o magari la visione di tutti i canali in HD. In più c’è anche la visione su due o tre dispositivi in contemporanea all’interno del proprio ambiente domestico.

La seconda soluzione, oltre ad offrire più canali, permette anche la visione dei contenuti in 4K UHD oltre al servizio MySky e alla visione in contemporanea in questo caso su 5 dispositivi.

Inoltre con entrambe le soluzioni gli utenti potranno beneficiare di un bellissimo regalo messo a disposizione da casa LG. Si tratta di una TV da 22 pollici, la quale vi sarà concessa non appena sottoscriverete l’abbonamento.

 

Articolo precedentePassa a Wind: 1000 minuti, 30GB e tanti SMS a 10 euro, ecco come attivarla Gratis
Articolo successivoVolantino Trony: un SottoCosto da paura porta offerte eccitanti, Unieuro e Expert sono all’angolo