VodafoneTorna ufficialmente disponibile l’offerta Passa a Vodafone più richiesta di sempre, la Special 1000 20GB può essere riattivata dagli utenti provenienti da TIM operatori virtuali. I contenuti sono sicuramente molto interessanti, alla modica cifra di 10,86 euro al mese si otterrà davvero moltissimo.

L’immaginazione di Vodafone, dobbiamo ammetterlo, non è infinita. Da diversi mesi ormai, infatti, l’azienda propone sempre esattamente le stesse offerte a tutti i clienti provenienti da TIM, Wind e 3 Italia. Le Special 1000 l’hanno fatta da padrone per molto tempo e, a quanto pare, sembrano destinate ad essere presenti sul panorama italiano ancora per tutto il mese di Marzo 2018.

Passa a Vodafone: disponibile la Special 1000 20GB, tanti Minuti, SMS e Giga a 10 euro

La Special 1000 20GB è indubbiamente la migliore promozione Vodafone di sempre. Sebbene non sia una novità, tutte le volte che l’azienda la ripropone riesce a catalizzare l’attenzione della community.

Al suo interno è possibile trovare 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono (indipendentemente dall’operatore di destinazione, a patto che la SIM sia registrata in Italia), 1000 SMS da inviare verso gli stessi numeri e 20GB di internet per navigare anche all’estero (ma senza funzione di hotspot).

Tutto questo a soli 10,86 euro al mese (già calcolato con la fatturazione mensile). La promozione è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da TIM e Operatori Virtuali. Se non siete inclusi non disperate, periodicamente l’azienda rinnova l’offerta rendendola disponibile anche per altri utenti. Non vi resta che aspettare o, nel dubbio, contattate direttamente Vodafone e chiedete se potete attivarla.

Articolo precedenteL’offerta Kena Mobile con minuti, messaggi e 10GB di traffico a €5 al mese scade oggi
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento pronto per tutti, 2 novità spaventose in arrivo