Wind: è sfida in casa con 3 Italia, le nuove offerte con Sky, Netflix e 100 Giga Gratis

In Italia abbiamo forse quello che lo spazio più largo per i provider come Wind o magari 3 Italia. I due gestori vanno a rappresentare il meglio di ciò che c’è all’interno del nostro paese per la telefonia sia mobile che fissa.

Le due aziende si sono unite poco tempo fa in un solo corpo al fine di riuscire ad amplificare le reti e distruggere gli altri nemici. Nonostante ciò però, sia Wind che Tre Italia continuano a promuovere le loro offerte telefoniche migliori scontrandosi l’una con l’altra.

Wind e 3 Italia propongono nuove offerte con minuti e giga e con Sky e Netflix inclusi

Come abbiamo già detto, le due aziende non mollano assolutamente la loro attività individuale, promuovendo delle promozioni davvero interessanti. Queste comprendono tanti giga, minuti e molto altro.

Partendo da Wind, ecco il massimo dell’espressione del rapporto qualità-prezzo. Infatti è finalmente ufficiale la Wind Sky Home edition, promozione che comprende telefono fisso, internet ad 1 gigabit in fibra, rete internet in mobilità con 100 gigabyte ogni mese ed infine anche uno dei tanti pacchetti Sky incluso nell’offerta.

In questo caso il prezzo è di 34,90 euro, mentre 3 Italia propone qualcosa che lascia da parte la telefonia fissa e ad un prezzo di 8 euro. Si tratta della ALL IN Prime Special. 

Quest’offerta da agli utenti la possibilità di avere tutto con 1000 minuti, 1000 messaggi verso tutti e alla fine anche 10 giga da usare con il 4G. Incluso nel servizio anche Netflix gratuitamente per i primi tre mesi.

Articolo precedenteHuawei P8 Lite, disponibile l’aggiornamento versione B633 con nuove patch
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo potete tracciare i movimenti del vostro partner