Tim controbatte a Vodafone con Tim Ten Go + Giga Free
TIM

La festa del papà si avvicina: il prossimo 19 Marzo – giorno di San Giuseppe – in Italia si celebreranno tutte le figure paterne. Proprio come in altre occasioni (da Natale a San Valentino, passando per la festa della donna), i provider di telefonia andranno ad approfittare di questa ricorrenza per dar vita a nuove offerte.

In particolar modo, TIM sta preparando una sorpresa a tutti i padri d’Italia ed in generale a tutti i clienti.

TIM, una festa del papà senza limiti

Grazie ad una partnership con Amazon, il brand nazionale sta promuovendo “Senza Limiti Silver”, una promo rivisitata in occasione del 19 Marzo.

I clienti, o possibili tali, potranno avere a disposizione minuti illimitati verso tutte le utenze fisse e mobili, GB illimitati per navigare sui social e sulle piattaforme di messaggistica stile WhatsApp, in aggiunta a 12 GB per l’utilizzo comune di internet con la velocità del 4G.

Il prezzo di tale pacchetto è di 12 euro con rinnovo mensile (già è applicato il cambio di fatturazione dai 28 ai 30 giorni).

Per celebrare la festa del papà, inoltre, saranno disponibili due bonus non di poco conto. Le spese di attivazione saranno azzerate ed il primo mese di pagamento sarà in regalo.

Il costo della scheda SIM

L’offerta è attivabile direttamente online, non trattandosi di una winback. Ricordiamo che coloro che attivano una nuova utenza TIM, secondo i nuovi piani interni all’azienda, dovranno acquistare una scheda SIM per 25 euro con 20 euro di credito incluso.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 15 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoSamsung Galaxy J3: ecco come riceverlo gratis grazie alla nuova promozione Unieuro