Wind e Vodafone: torna la fatturazione mensile, arrivano nuove offerte: Sky e 100 Giga

Quelli che ad oggi sono tra i gestori più facoltosi in territorio italiano, sono Wind è Vodafone, aziende pluripremiate in territorio italiano. Effettivamente i riconoscimenti si sprecano per quelle che sono due società che in campo telefonico hanno sempre concesso il meglio.

Sia l’una che l’altra si sono spesso scontrate tra di loro e con altri gestori per il predominio sul territorio, con promozioni davvero interessanti. Oggi però quello che riguarda sia Wind che Vodafone è certamente quel che di nuovo sta per arrivare.

Wind Vodafone raccolgono la fatturazione mensile con due offerte spaventose

Tutti sanno già da tempo che la fatturazione mensile sta per tornare ufficialmente per tutti i gestori telefonici italiani. Proprio per questo, anche Vodafone e Wind dovranno fare lo stesso, riportando le classiche bollette ogni 30 giorni.

Questa soluzione tornerà per tutti proprio nei prossimi giorni, con alcune novità che riguarderanno anche l’aumento dei prezzi del 8,6%. Oltre a questo però sembra che entrambe le aziende siano pronte a mostrare due nuove offerte telefoniche, una a testa.

Wind ha intenzione di lanciare la sua Sky Home edition, promozione che include telefono fisso, internet in fibra fino a 1 gigabit, internet fuori casa con 100 giga gratis ed infine anche un pacchetto Sky. Il prezzo in questo caso di 34,90 euro, e va a contrapporsi ai 15 euro di Vodafone che propone la sua Special 1000 20 Giga.

Nel caso dell’azienda in red tutti sapete che l’offerta di cui parliamo permette l’utilizzo di minuti illimitati e di 20 gigabyte in 4G.

Articolo precedenteNintendo Switch: changelog del nuovo firmware 5.0.0, cosa cambia
Articolo successivoIntel aggiorna le sue CPU Ivy e Sandy Bridge per contrastare Meltdown e Spectre