Non solo l’operatore rosso ha deciso di concentrarsi sui suoi ex clienti, ma da qualche ora anche Wind ha iniziato a proporre delle nuove offerte, per coloro che in passato si trovavano con l’operatore arancione, e invece, oggi appartengono ad un’altra compagnia telefonica.

Fino al prossimo 20 marzo, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti Wind hanno la possibilità di attivare due nuove offerte, mai presenti sul mercato della telefonia mobile. Il reparto commerciale dell’operatore arancione, ha il compito di selezionare alcuni suoi ex clienti tramite l’invio di un messaggio contenente l’offerta dedicata.

All’interno del messaggio, i clienti possono trovare la Wind All Inclusive Flash 10 Giga e la Wind All Inclusive Flash 20 Giga.

Wind All Inclusive Flash: nuove offerte

Le due offerte presentano una grande quantità di minuti, sms e giga, rendendo il servizio dell’operatore sempre più piacevole. Ecco nel dettaglio le due offerte:

  • Wind All Inclusive Flash 10 Giga: include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 500 sms verso tutti e 10 Giga in 4G al costo di 10 Euro mensili.
  • Wind All Inclusive Flash 20 Giga: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 20 Giga in 4G al costo di 12 Euro mensili.

La strategia utilizzata dall’operatore Wind si chiama ‘winback’ e consiste nel colpire gli ex clienti tramite un’offerta riservata. Tale strategia, viene utilizzata da tutti gli operatori telefonici, con l’obiettivo di incrementare le acquisizioni.

I clienti che ricevono l’sms da parte dell’operatore arancione, devono recarsi entro la data stabilita nei negozi Wind che hanno aderito a questa iniziativa. Una volta che i clienti si recano nei punti vendita Wind, devono richiedere la portabilità del proprio numero, versare un contributo di attivazione di 10 Euro ed acquistare la nuova sim.