WhatsApp: in questo modo potrete entrare senza aggiornare l'orario di ultimo accesso

Il ciclo vitale di WhatsApp comincia ad essere abbastanza importante, visto il tempo per cui l’app é stata attiva fino ad oggi. Le abitudini degli sviluppatori che lavorano dietro questa applicazione, riescono ogni giorno a stupire sempre di più gli utenti.

Se vi state chiedendo in che modo, certamente si tratta degli aggiornamenti che vengono spinti fuori con periodicità pari ad ogni mese. Ognuno di questi update è in grado di portare novità e ovviamente grandi miglioramenti alla piattaforma, anche se alcuni aspetti e funzioni restano segreti non essendo previsti dall’app stessa.

WhatsApp, il trucco per accedere all’app non aggiornando l’ultimo accesso

Come avrete inteso certamente da quest’ultimo titolo, c’è un metodo che vi consentirà di passare inosservati mentre usate WhatsApp. Essendo più precisi nella spiegazione, questo trucco vi consentirà di entrare all’interno dell’applicazione senza aggiornare l’ultimo orario d’accesso.

Ciò significa che se accederete all’app alle ore 20:35, potrete anche riaccedervi in un qualsiasi orario successivo senza però registrarlo in alto sotto al vostro nome. Per fare ciò i passi sono davvero molto brevi e soprattutto semplici da attuare.

Come prima cosa potreste usare questa soluzione solo ed esclusivamente disattivando connessioni varie, come wi-fi o magari rete dati. Una volta fatto ciò, potrete accedere a WhatsApp liberamente leggendo gli ultimi messaggi arrivati e non risulterete mai online.

Un altro metodo davvero funzionante è certamente l’applicazione che prende il nome di Unseen, la quale intercetta ogni messaggio in arrivo. Proprio mediante questa caratteristica, l’applicazione presente nel Play Store vi permetterà di leggere tutti i messaggi che mi arrivano senza registrare alcun accesso.

Articolo precedenteWind Smart 9 Easy 10 con minuti illimitati e 10 GB attivabile fino al 19 marzo
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte portano smartphone Gratis a tutti i clienti