WhatsApp: il trucco per non aggiornare l'ultimo accesso anche se siete online

WhatsApp usa portare spesso alcune novità per gli utenti mediante i propri aggiornamenti di rito. Infatti ogni settimana gli utenti si aspettano qualcosa di nuovo proprio dall’applicazione leader in tutti gli Store del mercato mobile.

Attualmente sembra che qualcosa di nuovo sia pronto ad arrivare e quindi gli utenti non aspettano altro che questo.

Whatsapp, ecco l’aggiornamento che porta protezione contro la cancellazione dei messaggi e nuovi adesivi

WhatsApp, vista l’attività illecita di alcuni utenti ricorsi a versioni precedenti per riuscire a cancellare i messaggi, ha fatto sì che fosse aggiunto un nuovo ed ulteriore controllo. Ovviamente ci riferiamo alla cancellazione dei messaggi fino al limite di addirittura 24 ore, cosa che alcune persone sarebbero riuscite a fare.

Proprio per evitare questo WhatsApp da ora verificherà se l’ID del messaggio sarà già esistente all’interno dei report del database. Inoltretre verrà controllato anche se la richiesta in merito alla cancellazione venga fatta da più o meno di 24 ore.

Oltre a questo sarebbe arrivata una novità davvero interessante per quanto riguarda l’interfaccia. Questo non è ancora disponibile per tutti gli utenti ma con la versione 2.18.75 arrivano ben 3 nuovi gruppi di adesivi da utilizzare all’interno delle chat per ravvivare ancora di più le conversazioni. I gruppi prendono il nome di Cuppy, Salty e Bibimap.

Per adesso non sappiamo ancora quando arriverà l’aggiornamento, ma comunque non sarà lungo il periodo d’attesa. Chiaramente la prima cosa che dovrete andare a fare è controllare se avete una notifica di aggiornamento, sia per la stabile ma anche nel caso in cui doveste avere l’app in Beta.

 

Articolo precedenteVodafone spiazza tutti: ritorna la storica offerta con 10 GB a prezzo d’occasione
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte con smartphone ai prezzi più bassi di sempre distruggono Unieuro e Trony