Sono tante le offerte mobili lanciate dai vari operatori telefonici, ma quelle che riescono a colpire un gran numero di clienti sono poche. Una di queste appartiene a Tim, leader indiscusso della telefonia che sta dando seguito ai suoi risultati positivi delle scorse settimane.

All’interno del nuovo listino di offerte dell’operatore blu, è presente la Tim Ten Go + Giga Free che consente ai clienti di poter chiamare e navigare nel migliore dei modi. A differenza della precedente versione, è caratterizzata da un aumento del numero dei giga ed anche del costo di rinnovo. Sono presenti questi cambiamenti perché Tim ha dovuto adeguarsi al ritorno alla fatturazione mensile, e di conseguenza, sono state messe in atto alcune modifiche.

Tim Ten Go + Giga Free

Attivando quest’offerta, i clienti hanno a disposizione dei minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10,9GB in 4G e 10,9GB gratis in 4G al costo di 10 Euro per le prime quattro settimane. Dopo, si passa al rinnovo mensile di 10,86 Euro. Complessivamente, si possono utilizzare fino a 21,8 Giga di internet, un grande numero per coloro che navigano in modo esaustivo.

L’offerta può essere attivata dai clienti che provengono da Wind, Tre Italia ed in alcuni casi anche da tutti gli Operatori Virtuali. Per eseguire l’attivazione, i clienti possono scegliere di recarsi nei negozi Tim aderenti, oppure, optare per il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. In entrambi i casi, i clienti devono sostenere un contributo di attivazione ed un costo per la nuova sim ricaricabile.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, il design ha determinato la dotazione hardware
Articolo successivoAndroid P: come vengono gestite le notifiche sul nuovo OS e su quali smartphone arriverà