Fifa 18

Fifa 18 resta ad oggi il miglior gioco di simulazione calcistica del mondo, la community è la più ampia, al suo interno si contano milioni e milioni di utenti sparsi per tutto il mondo. Proprio per questo motivo, basta un attimo per generare una polemica che potrebbe portare ad una vera e propria rivolta. Fortunatamente i problemi sembrano essere finiti, ora non ci resta che scoprire il trucco gratis migliore di sempre.

Per alcune settimane si è ampiamente, forse troppo, discusso della polemica conseguente alla morte del povero Davide Astori. In moltissimi vi hanno fortemente speculato vendendo la sua carta e, conseguentemente, facendone salire il valore alle stelle. La pratica, pur essendo legale, è stata tutt’altro che eticamente corretta. Le discussioni sono state infinite, fortunatamente il problema pare essere definitivamente rientrato.

Fifa 18: i problemi sono finiti, ecco il trucco GRATIS migliore di sempre

Dopo tante notizie e situazioni negative, è arrivato il momento di voltare pagina e pensare a nuovi trucchi disponibili per PS4, Xbox One X e PC. Quanto vi diremo non necessita di software aggiuntivi e, sopratutto, è completamente gratis.

Per comprare giocatore sull’Ultimate Team sono necessari crediti, questi si possono guadagnare con sfide settimanali, ma anche comprare con denaro reale. Grazie ad un semplice trucco è possibile ottenerne in maniera illimitata.

Per raggiungere l’obiettivo prefissato è necessario modificare gli attributi dei propri giocatori, in modo da portarli tutti al massimo possibile. In questo modo si accrescerà anche il valore monetario degli stessi. Per ottenere crediti illimitati basterà perpetrare tale pratica su tutti e, conseguentemente, venderli sul mercato. La plusvalenza generata sarà tale da garantirvi introiti infiniti.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte low cost da 20GB per il mese di Marzo 2018
Articolo successivoSky rinnova i prezzi, incredibili sconti colpiscono tutti gli abbonati