Sky: a marzo cambia la musica, nuove offerte sugli abbonamenti Calcio e Sport

Sky è la pay tv italiana che vanta un bacino di pubblico con oltre 4,5 milioni di abbonati. Gli utenti dell’emittente satellitare possono avere accesso ogni mese ad un pacchetto contenuti composto da serie tv, cinema, grandi show di intrattenimento, sport e calcio. Ogni persona ha libertà di scelta, pertanto non tutti hanno il cosiddetto “abbonamento completo”.

Coloro che non hanno, in questo momento, il pacchetto “Cinema” all’interno del proprio piano potranno godere di un’interessante promozione.

Sky regala il pacchetto Cinema con Extra

Grazie alla piattaforma “Extra” (servizio a premi e a iniziative che Sky offre ai suoi già clienti) il pubblico che non ha attivo il “Cinema” potrà avere il pacchetto in omaggio per la durata di un mese.

In particolar modo, allo stato attuale, attivando questa promo sarà possibile disporre del pacchetto senza pagare nulla sino alla fine di Marzo. Ma non è tutto. Oltre al regalo per il primo mese, gli utenti che accetteranno l’iniziativa di Sky potranno avere il Cinema a prezzo ridotto per i primi sei rinnovi.

Sei mesi a metà prezzo

Anziché pagare 15 euro ogni 28 giorni, gli abbonati andranno a pagare soltanto 7,50 euro ogni quattro settimane. I prezzi, ora adattati al pagamento ogni quattro settimane, saranno presto rimodulati con fatturazione mensile.

E’ possibile aderire all’iniziativa, verificando la sua presenza su “Extra” nella sezione “Fai da Te” del sito ufficiale di Sky. Non sono previsti costi ulteriori per la modifica commerciale del proprio contratto.

Articolo precedenteTre Italia fa impallidire la concorrenza con le offerte Play e Play Special
Articolo successivoVolantino Euronics: il Galaxy J3 2016 è completamente Gratis con le nuove offerte