Sky distrugge ancora Premium: regalo agli utenti e nuovi prezzi sugli abbonamenti

Molte persone in giro per l’Italia sono riuscite a provare quella che è la magia di Sky, nota Pay TV che per anni ha dominato. Tale dominio non sembra però essere finito, e oltre questo bisogna anche ripetere che non solo l’Italia vede tale azienda come leader.

In tutta Europa infatti Sky è molto estesa senza alcun tipo di concorrenza, con l’obiettivo che resta sempre lo stesso. Si prova infatti a mettere in difficoltà qualsiasi tipo di competitor che venga fuori, è in Italia c’è chiaramente Mediaset Premium. L’azienda italiana svolge il suo dovere nel migliore dei modi, seppur non riuscendo a raggiungere gli standard della casa di Murdoch.

Sky, arrivano nuovi abbonamenti e una TV in regalo

Per avere il meglio della TV via cavo in italia, dovete rifarvi sicuramente a Sky. L’azienda negli anni è riuscita a far sì che tutte le sue soluzioni rappresentassero il meglio, con abbonamenti davvero incredibili in ogni punto di vista.

Adesso è arrivata una nuova formula, ovvero quella del periodo di prova di sei settimane. In quello che non è altro che un periodo di un mese e mezzo, gli utenti avranno la possibilità di sperimentare al meglio la piattaforma con ben due pacchetti a loro disposizione. Il prezzo è di soli 9 euro e dopo la fine del periodo, ecco l’arrivo degli abbonamenti stabili.

Questi sono due, uno da 20,90 euro e uno da 50,90 euro, i quali includono un pacchetto a scelta tra i tre canonici ovvero sport, cinema e calcio e alcuni servizi. Si varia infatti dal MyKky, all’HD, al 4K UHD ed infine alla visione simultanea su più dispositivi. Inoltre il regalo è davvero incredibile, ovvero una TV LG con schermo da 22 pollici, la quale vi sarà recapitata non appena sottoscrivere te l’abbonamento nuovo.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento in arrivo per le ultime versioni Android
Articolo successivoSony Xperia XZ, XZs e X Performance al sicuro con le patch di marzo: aggiornamento disponibile