Mediaset Premium: è guerra con Sky, nuovi prezzi e nuovi abbonamenti per tuttiMediaset Premium vuole, finalmente, smuovere le acque e far parlare nuovamente di sè. Il 2017 si è concluso nel peggiore dei modi, i diritti TV sono stati persi sia per la Serie A che per il prossimo triennio di Champions League. L’unico modo per recuperare terreno è quello di offrire abbonamenti scontati con un grande regalo per ogni utente.

I limiti di Mediaset Premium si stanno allargando sempre di più, dopo aver visto incredibili promozioni per il periodo natalizio e di San Valentino, ecco arrivare una nuova offerta ancora più incredibile. Per 12 mesi è possibile ricevere la visione di tutti i canali del palinsesto, pagando solamente 19,90 euro al mese.

Mediaset Premium non ha limiti, sconti incredibili per ogni utente

Oltre a vedere i canali, l’azienda ha anche pensato di farvi un graditissimo regalo. I servizi aggiuntivi Premium Play e Alta Definizione sono inclusi gratis nel prezzo prefissato dell’abbonamento. Con il primo sarà possibile accedere alla visione anche da mobile sotto rete WiFi o 4G; il secondo, invece vi permetterà di vedere alla massima definizione possibile (dipendentemente dalle potenzialità della TV in vostro possesso).

Il prezzo indicato nell’articolo, come indicato precedentemente, è valido solamente per i primi 12 mesi di contratto. Al suo termine potrete decidere di disdirlo senza pagare penali, o proseguire nello stesso pagando però quanto stabilito dal listino vigente in quel momento.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi a questo link e scoprire di persona tutte le condizioni o limitazioni poste da Mediaset Premium alla promozione valida fino alla fine di Marzo.

Articolo precedenteTim, Tre, Wind e Vodafone: le migliori promozioni per metà marzo 2018
Articolo successivoXiaomi lancia una piastra per capelli wireless con una funzione che tutti vorranno