Se avete voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, in questi giorni c’è l’imbarazzo della scelte sulle offerte da poter attivare. Tantissime sono le offerte che Wind sta proponendo ai nuovi clienti con delle soglie ricche di minuti e giga, a dei prezzi economici.

Un esempio può essere la Wind Smart 9 Special Limited Edition che sarà disponibile fino all’esaurimento dei codici. Per aderire a quest’offerta, i clienti devono recarsi alla seguente pagina e proseguire con l’attivazione. Bisogna inserire alcuni dati personali, come il CAP e l’email, per portare a termine questa operazione.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

Chi attiva quest’offerta fa un vero e proprio affare, visto che a soli 9 Euro ogni quattro settimane i clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e ben 15GB in 4G. Dal prossimo rinnovo, precisamente dal 5 aprile, l’offerta si adeguerà alla fatturazione mensile come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre.

L’offerta è riservata a tutti i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, attivando un nuovo numero oppure effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.

I clienti devono affrontare un contributo di attivazione pari a 6 Euro, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è incluso un ulteriore addebito dei 10 Euro restanti. Bisogna affrontare anche il costo della nuova sim pari a 10 Euro, la quale verrà spedita gratuitamente tramite corriere, con pagamento in contrassegno.

Al superamento dei minuti inclusi all’interno dell’offerta, viene applicata una tariffa a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto. Superati i giga, il traffico dati viene bloccato fino al successivo rinnovo.

Articolo precedenteExpert torna alla carica: TV in regalo e sconti fino a 450€ su smartphone Android e iOS
Articolo successivoHTC: in arrivo i primi smartphone con connettività 5G per Tim, Wind, Tre e Vodafone