TIM: le migliori offerte del mese di Marzo, fino a 30 Giga con pochi euro

Tutti i gestori italiani di solito riescono a coinvolgere gli utenti, e TIM sembra essere quello più avvezzo a tale pratica. In Italia infatti questo nome rappresenta una sorta di religione nell’ambiente mobile e per la telefonia sia mobile che fissa.

Quest’azienda qualche tempo fa ha anche annunciato alcuni nuovi progetti, e soprattutto ha intenzione di vincere la solita gara che si tiene con gli altri gestori. Proprio per questo ecco in arrivo nuove promozioni che portano davvero tanti giga e minuti ad ogni utente pronto a sbarcare in TIM.

Tim, ecco le promozioni perfette per avere 30 giga sul proprio smartphone

La prima offerta in questione è certamente la Ten GO, promozione che offre telefonate gratis senza limiti e una somma di 10 giga per la connessione in rete 4G. Quest’offerta è fruibile per soli 10 euro mensili.

A seguire troviamo la diretta evoluzione dell’offerta appena illustrata. Si tratta della TIM Ten Go + 20 Giga gratis. Come potete capire dal nome, ci ritroviamo ad avere a che fare con un’offerta che permette sempre minuti illimitati ma questa volta con ben 20 Giga in più ogni mese. Il totale sarà dunque di 30 giga per una somma di 12 euro da pagare mensilmente.

L’ultima promozione che vogliamo illustrarvi e infine la Super One, offerta che concede tutto ciò che vi serve. Anche in questo caso non c’è alcun limite per i minuti, mentre per quanto riguarda i giga ne abbiamo 30. Il prezzo in questo caso è leggermente più alto, ovvero 15 euro da pagare con cadenza mensile.

Articolo precedenteFifa 18, dopo la polemica, ecco il trucco GRATIS per vincere tutte le partite
Articolo successivoSky: in arrivo una tremenda notizia per tutti gli abbonati, ecco cosa succederà