Huawei WalletHuawei Wallet è stata appena avvistata all’interno del Play Store di Google. Si tratta di una soluzione che al pari di Samsung Pay e Google Pay consente di gestire i pagamenti mobile in modalità card-less. Siamo pronti a riceverla anche in Europa.

Huawei Wallet è ufficiale

Huawei Wallet è approdata nello store di applicazioni Android e si prepara a diffondersi a livello internazionale con la sua nuova piattaforma. Del tutto simile ad LG Pay pare si possa preparare ad un debutto su larga scala in occasione della presentazione delle unità Huawei P20. Un debutto segnato sul calendario per il 27 Marzo 2018 a Parigi ma il cui riferimento risale addirittura al lontano 2014.

Non si tratta di fatto di una nuova applicazione ma sicuramente di una piattaforma che finalmente si prepara a spopolare su tutti i device e per tutti i sistemi Android. La disponibilità dell’applicazione non garantisce la sua usabilità e pertanto restiamo in attesa di ulteriori resoconti che sopraggiungeranno da qui alla fine del mese.

Si spera che il 27 Marzo 2018 possa essere la data utile di insediamento. Vi terremo aggiornati al riguardo e vi invitiamo a seguirci per aggiornamenti minuto per minuto in diretta dall’evento.

Articolo precedenteSky: in arrivo una tremenda notizia per tutti gli abbonati, ecco cosa succederà
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo modo per scoprire se il partner vi tradisce di nascosto