Se state cercando l’offerta giusta con tanti minuti e giga ad un prezzo molto basso, vi consigliamo la promozione appartenente a Wind. Stiamo parlando della Wind Smart 9 Easy 10, l’offerta ‘operator attack’ riservata ad alcuni nuovi clienti. Già, non tutti i nuovi clienti possono procedere con l’attivazione, solamente coloro che provengono da Tim e Operatori Virtuali, ad eccezione di PosteMobile.

Bisogna affrettarsi con le attivazioni, visto che oggi è l’ultimo giorno per poterla attivare, salvo eventuali cambiamenti.

Wind Smart 9 Easy 10

I clienti che decidono di attivare quest’offerta, possono utilizzare ogni quattro settimane la bellezza di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 9 Euro. E’ considerata una delle migliori offerte in circolazioni visto che si possono ottenere delle soglie ricche a meno di 10 Euro.

Prima che i clienti si recano nei negozi Wind aderenti all’iniziativa, devono recarsi alla seguente pagina e prenotare l’offerta tramite un codice coupon. Inserendo il proprio numero di telefono, i clienti possono ricevere il codice che dovranno mostrare successivamente al rivenditore Wind. Considerate le poche ore disponibili, c’è il rischio che i codici terminano prima delle ore 23:59, quindi vi consigliamo di procedere il prima possibile per questo tipo di operazione.

L’offerta include un costo di attivazione pari a 14 Euro ed un costo per la nuova sim di 10 Euro.

Vi ricordiamo che dal prossimo 3 aprile, l’operatore arancione rinnoverà tutte le sue offerte mobili ogni mese, come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.