TIMTante promozioni attendono tutti gli utenti provenienti da Wind, Vodafone e 3 Italia che decidono sia arrivato il momento di un Passa a TIM per il proprio numero di telefono. Per il mese di Marzo 2018, l’operatore telefonico nostrano ha pensato di rilanciare la Super One e la Top Go, due promozioni in grado di regalare addirittura 30GB e 27GB Gratis.

Il mese di Marzo è sicuramente la migliore occasione per abbandonare il vecchio operatore e optare per una nuova soluzione. Il tempo è ormai maturo, con il ritorno alla fatturazione mensile, le aziende stanno cercando di lanciare nuove offerte con prezzi sempre in linea con i precedenti, ma con contenuti decisamente maggiorati. TIM ha recentemente rinnovato la Super One e la Top Go, due ottime proposte per tutti gli utenti.

Passa a TIM: le offerte Super One e Top Go regalano 30GB e 27GB Gratis

Per chi proviene da Vodafone o da altri operatori è possibile ricevere fino a 32,2GB in 4G e minuti di chiamate illimitati con la Super One. Spendendo poco più di 16 euro al mese si avrà quindi un’ampia possibilità di navigazione alla massima velocità, ma ricordate che all’estero potrete sfruttare solamente 4GB in 4G.

La Top Go, invece, è una soluzione decisamente più low cost, ma dall’altissimo quantitativo di Giga e Minuti. Al costo di soli 10,86 euro al mese si potranno sfruttare addirittura 32,6GB in 4G e, come prima, illimitati minuti di chiamate verso tutti. Il prezzo è migliore, peccato che possa essere attivata solamente dai clienti provenienti da Wind.

Articolo precedenteSpotify bloccato? Ecco le migliori alternative per lo streaming musicale Android
Articolo successivoFacebook: fate molta attenzione all’ennesima truffa che arriva via e-mail