In questi giorni, stanno circolando le nuove offerte dell’operatore Tim che sembrano aver interessato tantissimi clienti della concorrenza. Il noto gestore nazionale della telefonia riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi prefissati, frutto del lavoro quotidiano basato sul miglioramento del servizio offerto.

Fino a nuova comunicazione, l’operatore ha deciso di lanciare un nuovo listino di offerte con rinnovi mensili, contenenti delle soglie superiori rispetto alla precedenti versioni. Un esempio può essere la Tim Five Go che fino alle scorse settimane proponeva 1000 minuti e 15 Giga a 7 Euro ogni quattro settimane, ed oggi viene proposta con delle soglie leggermente diverse per via del ritorno alla fatturazione mensile.

Tim Five Go

Attivando quest’offerta i clienti hanno a disposizione 1086 minuti verso tutti e 16,4 Giga al costo di 7 Euro per il primo mese, dopo si passa al costo di 7,60 Euro mensili. L’offerta fa parte delle ‘operator attack’ e quindi è rivolta ad alcuni operatori telefonici. In questo caso, è riservata ai clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero.

L’offerta può essere attivata nei punti vendita Tim con un costo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. In alternativa, i clienti possono affidarsi al servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, con un contributo di attivazione di 9 Euro e costo della nuova sim di 25 Euro. La sim verrà spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Quando viene attivata la sim, si attiva anche il suo piano Tim One Prime Go al costo mensile di 2,11 Euro.

Articolo precedenteVodafone: migliori tariffe smartphone Marzo 2018, anche per i giovani
Articolo successivoGmail Android: in arrivo nuove funzioni per il famoso servizio di posta