Galaxy S8 disponibile Gratis dopo l'arrivo di Galaxy S9, ecco il trucco per averlo

Tutti gli utenti che amano gli smartphone, avranno amato anche Galaxy S8, smartphone ormai ex top di gamma di Samsung. Effettivamente sarebbe stato difficile restare impassibili al cospetto di uno smartphone così bello sia sul piano fisico che sul piano  hardware.

S8 è infatti arrivato a rivoluzionare il mondo smartphone con la sua bellezza e potenza infinita. A rendere il tutto ancora più emblematico è stato certamente l’Infinity Display, schermo che ad oggi rappresenta in gran parte il settore smartphone dei top di gamma.

Galaxy S8 è disponibile gratis, vi sveliamo come fare per averlo

Anche se Galaxy S8 è stato appena soppiantato da Galaxy S9 e dal suo modello plus, possiamo Certamente constatare che molti utenti lo desiderano ancora. Effettivamente, almeno sul piano estetico, S8 non cambia molto rispetto a Galaxy s9, per cui gli utenti si accontenterebbero facilmente.

Lo smartphone che ha cambiato per sempre il settore, è attualmente gratis utilizzando un metodo molto semplice. Tante persone avranno avuto l’opportunità di vedere una promozione del genere proprio sul sito ufficiale di casa samsung, la quale è scaduta lo scorso 31 gennaio.

Nonostante fosse appunto scaduta, la promozione continua ad essere in vigore presso alcune catene di negozi autorizzati. Stiamo parlando di Mediaworld, Euronics e anche Unieuro, negozi che consentono di avere Galaxy S8 gratis acquistando un frigo.

Ovviamente il frigo è una di quelle proposte che non si vedono tutti i giorni, dato che si tratta di un Family Hub con 4 porte in dotazione.

Questo ha un costo di 3.999 euro e corrisponde al massimo della proposta sul mercato. Acquistandolo potrete dunque ricevere a casa Galaxy S8 in appena un mese, corrispondendo i dati del frigo all’area Samsung members non appena l’avrete acquistato

Articolo precedenteVolantino Trony: crisi totale per Euronics e Unieuro a causa degli Sconti da Capogiro
Articolo successivoCall of Duty: World War II, i migliori trucchi per completare il gioco