3 italia3 Italia ha grandi progetti per Marzo 2018, con l’arrivo della bella stagione l’azienda ha pensato di offrire una nuova promozione davvero incredibile alla portata di tutti. Spendendo una delle cifre più basse di sempre sarà possibile ricevere fino a 80GB in 4G, con annessi Minuti Illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono con SIM del nostro paese.

Tra tutti gli operatori telefonici attualmente disponibili in Italia, 3 Italia resta senza dubbio la più svantaggiata, l’azienda con maggiori difficoltà e a cui i consumatori faticano a dare fiducia. Di conseguenza ogni mese vediamo particolari offerte e promozioni con un quantitativo di Giga praticamente unico nel suo genere.

3 Italia: regalo incredibile per i clienti, offerta 80GB e minuti illimitati

Richiedendo l’attivazione della All-IN Master Special, al costo mensile di 10 euro, sarà possibile ricevere 20 Giga per la navigazione, Minuti Infiniti e 1000 SMS verso tutti. Di base questa potrebbe già essere un’ottima offerta, peccato che 3 Italia abbia messo a disposizione anche la 3Cube Special, una soluzione con la quale aggiungere ulteriori 50 Giga in 4G, al modico costo di 10 euro al mese.

In conclusione, combinando entrambe le soluzioni si potrà ottenere 80GB1000 SMS e minuti infiniti spendendo solamente 20 euro al mese. Ad oggi, dati alla mano, questa è indubbiamente la migliore e più interessante promozione disponibile nell’intero mercato italiano.

L’offerta è dedicata solamente ai nuovi clienti, pertanto sarà assolutamente necessario acquistare una nuova SIM per usufruirne, viceversa vi dovrete rifare alle altre soluzioni dedicate a coloro che già possiedono una SIM attiva.

Articolo precedenteAndroid Wear cambia forma e cambia nome: ecco come diventerà
Articolo successivoSky e Mediaset Premium, destino comune: il calcio abbandona le pay tv?