Il mese di marzo si sta arricchendo non solo con le offerte della telefonia mobile, ma anche con le promozioni della grande tv a pagamento di Sky. La nota piattaforma televisiva sta colpendo tantissimi clienti appartenenti al suo rivale Mediaset Premium con delle offerte appetibili, considerando i servizi che mette a disposizione.

Fino a nuova comunicazione, le offerte disponibili in questo momento si chiamano Essential, Experience ed Experience Plus. Oltre a dare la possibilità di guardare il meglio del mondo Sky, alcune di queste propongono in regalo anche un TV LG da 22 pollici solo con la procedura online. I clienti che vogliono aderire a questa promozione, hanno tempo fino al prossimo 12 marzo.

Sky: Essential, Experience ed Experience Plus

Andiamo a vedere le tre offerte nel dettaglio:

  • Essential: per i primi due anni il costo da affrontare è di 29,90 Euro ogni quattro settimane, invece di 48,90 Euro. I clienti possono scegliere due pacchetti tra Cinema, Calcio e Sport con l’aggiunta del pacchetto standard Sky TV, per vedere le serie televisive, intrattenimento, reality show ecc. I clienti hanno a disposizione 68 canali per guardare i film, tutti gli sport o le partite di calcio del campionato italiano, inglese, tedesco e spagnolo.
  • Experience: i clienti che attivano quest’offerta possono scegliere un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio con l’aggiunta di Sky Tv e Sky Famiglia, per guardare le migliori serie tv, cartoni animati e documentari. Il costo è di 29,90 ogni quattro settimane per un anno, dopodiché, si passa al prezzo standard di 45,90 Euro. I canali a disposizione per i clienti sono 108, per vedere il meglio del mondo Sky. Attivando quest’offerta, i clienti possono accedere alla promozione per avere in regalo un TV LG da 22”.
  • Experience Plus: è l’offerta top del servizio Sky, visto che garantisce la miglior visione con il decoder evoluto Sky Q. Bisogna affrontare per un anno il costo di 50,90 Euro ogni quattro settimane, dopodiché, l’offerta passa al prezzo di 60,90 Euro. Anche in questo caso, i clienti devono scegliere un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio, avendo già incluso Sky TV e Sky Famiglia. Sono disponibili 108 canali, e coloro che attivano l’offerta hanno la possibilità di ricevere in regalo un TV LG da 22”.

Per procedere l’attivazione con una di queste offerte, recatevi alla seguente pagina.

Articolo precedenteIntel presenta Optan 800P: SSD M.2 velocissimo e per tutte le tasche
Articolo successivoWind distrugge TIM: torna l’offerta con 1000 minuti e 30 Giga in 4G ad un prezzo conveniente