Grazie all’appoggio di Wind, l’operatore Tre Italia sta dando continuità ai risultati positivi ottenuti fino ad oggi. Per poter competere con i suoi rivali, si identifica come un operatore telefonico economico, in quanto da la possibilità ai clienti di utilizzare delle soglie ricche a dei prezzi convenienti.

Per rendere più chiara l’idea oggi vi presentiamo una delle sue migliori offerte, l’ALL-IN Master Special che può essere attivata fino al prossimo 18 marzo, salvo eventuali cambiamenti.

ALL-IN Master Special

Al costo di 15 Euro mensili, in promozione a 10 Euro per i primi sei mesi dall’attivazione, l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 30 Giga di internet in velocità 4G. E’ attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità. Coloro che eseguono la portabilità è incluso un costo di attivazione di 3 Euro, mentre i clienti che vogliono attivare un nuovo numero il prezzo sale a 9 Euro.

Per procedere con l’attivazione, i clienti possono recarsi nei negozi Tre Italia oppure tramite la seguente pagina online. Qualora, i clienti non dovessero rispettare l’impegno contrattuale di 24 mesi, è previsto un contributo di attivazione di 49 Euro. Oltre al costo del rinnovo dell’offerta, i clienti devono eseguire l’acquisto della nuova sim e coloro che scelgono l’attivazione online verrà spedita a domicilio tramite corriere espresso.

L’offerta include un altro servizio, il GigaBank, che consente ai clienti di poter conservare i propri giga non consumati, e di riutilizzarli il mese successivo. Una volta che i clienti superano le soglie degli sms e dei giga, vengono applicate rispettivamente le tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro per ogni sms inviato e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Articolo precedenteTIM annienta Wind e TRE: ecco la nuova Tim Ten GO con tanti minuti e oltre 20GB
Articolo successivoAmazon Alexa, risate inquietanti vengono riprodotte nel cuore della notte