passa a vodafoneQuella tra Vodafone, Wind, Tre e TIM è  una guerra continua: tutti cercano di portare i clienti da la propria parte, proponendo offerte sempre più  allettanti. Oltre a procurarsi nuovi clienti, quello che cercano di fare gli operatori, molto spesso, è letteralmente “riprendersi quelli vecchi”.

Ed è  quello che tenta di fare Vodafone con la sua nuova offerta ricaricabile Vodafone Special 20 Giga. Cosa sta facendo esattamente Vodafone? Il noto operatore, in sostanza, invia un sms ad alcuni ex clienti. Attraverso questi sms informativo, i prescelti, apprendono le modalità con cui attivare l’offerta. Per adesso, il rinnovo della promozione è  ancora da intendersi ogni 4 settimane, ma ricordiamo che, a partire dal età marzo 2018, anche Vodafone, come gli altri operatori, dovrà adeguarsi alla legge 172/2017 ed applicare il rinnovo mensile dell’offerta. Quindi, fino al 25 marzo il costo sarà  di 15 euro; prezzo che aumenterà dopo il 25 marzo, quando arriverà a 16 euro e 29 centesimi.

Ricordiamo che l’offerta è  attivabile da chi ha ricevuto l’sms dal 5 al 15 marzo. Cosa offre esattamente Special 20 Giga? Innanzitutto, moltissimi minuti, ben 1000 verso qualsiasi operatore nazionale di rete sia mobile che fissa. Poi, 1000 sms da poter sfruttare verso tutti i numeri nazionali e, infine, ben 20 Giga in 4G.

Passa a Vodafone, la Special 20 Giga ti offre 20GB in 4G

La prima cosa che il nuovo cliente dovrà  fare sarà quella di effettuare richiesta di portabilità del numero su cui ha ricevuto il fortunato sms su una nuova sim. Ricordiamo che il tempo limite è  il 15 marzo 2018. Importante anche sapere che il costo di attivazione è  di 6 euro;  è  previsto anche il costo per la nuova sim ricaricabile. Inoltre, come già detto, fino al 25 di marzo l’attivazione avverrà  ogni 4 settimane; successivamente la tariffazione tornerà  ad essere mensile, ad un costo di 16 euro e 29 centesimi.

Un altro aspetto fondamentale che i nuovi clienti dovranno tenere in considerazione è  l’attivazione automatica del servizio 1GB di riserva. In pratica, una volta finiti i gb, il cliente ha la possibilità  di continuare a navigare al costo di 2 euro ogni 200 MB, fino al raggiungimento di un gb. Per disattivare il servizio  extrasoglia web di riserva, il cliente non dovrà  fare altro che contattare il numero telefonico 402071.

Insomma, anche Vodafone con questa nuova offerta si mostra molto competitiva sul mercato degli operatori telefonici. Non mostra segni di cedimento, e anzi mira a riprendersi i vecchi clienti e a fidelizzarli nuovamente.

Ricordiamo infine che le modalità per accedere alle promozioni personalizzate possono essere svariate; oltre al caso qui citato dell’sms winback si può  anche essere contattati telefonicamente dagli operatori.

 

Vodafone, offerta, Special

Articolo precedenteOUKITEL WP5000 affronta il test dell’acqua ghiacciata e bollente: video
Articolo successivoWhatsApp, arriva il metodo per scoprire se siamo stati bloccati in chat