Galaxy S9 fotocameraSamsung pubblica 3 nuovi video relativi ad una fotocamera Galaxy S9 che ammalia i fan del brand e tutti coloro che non vedono letteralmente l’ora di poter mettere le mani su device dall’indiscutibile bellezza estetica e performance.

Samsung Galaxy S9 coglie l’attimo: la fotocamera è davvero uno spettacolo per gli occhi

Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono dei device dall’inconfondibile fascino e dalle capacità tecniche straordinarie. Tra le qualità più in vista di questi nuovi mostri del comparto smartphone spiccano le capacità fotografiche che consentono non solo di contare su tecnologie Dual Pixel Dual-Lens ma anche su funzionalità software all’avanguardia.

Una delle caratteristiche inedite di questi terminali è senz’altro la possibilità di registrare video in slow motion a 960fps fino alle risoluzione HD 720p. Ed è proprio questa una delle novità che più spiccano nei video messi in risalto da Samsung Korea nel corso di questi minuti.

https://youtu.be/9pJFmvvTVSE

Un secondo video mostra invece il funzionamento del nuovo sistema variabile per l’apertura focale che può passare da f/1.5 a f/2.4 sia in modalità automatica che manuale garantendo scatti nitidi e dettagliati anche al buio.

https://youtu.be/SPDSoxvFQyo

Chiude il cerchio delle ottimizzazioni la modalità AR Emoji con le faccina personalizzabili che tramite mappatura del volto trasformano il viso in avatar in modo del tutto simile a quanto fatto per le Animoji Apple con Face ID.

https://youtu.be/oObsI5DAbmA

Tutte funzionalità interessanti che avremo presto modo di apprezzare in prima persona portandoci a casa uno degli esemplari che, al momento, vedono le offerte TIM con promo inclusa a prezzo bloccato.

FONTEYoutube
Articolo precedenteGoogle: quando l’Intelligenza (Artificiale) incontra la cultura, nasce Art Palette
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 riceve il suo primo aggiornamento: patch di marzo