WhatsApp: 3 funzioni e trucchi da scoprire che gli utenti non conoscono

Le soluzioni che permette la piattaforma di WhatsApp sono davvero esclusive, e soprattutto variano di volta in volta con i nuovi aggiornamenti. Questa è infatti un’applicazione che negli anni ha subito varie rivoluzioni, le quali hanno reso sempre più felici gli utenti.

In tutto il mondo infatti non si parla d’altro che dei continui cambiamenti che WhatsApp compie, portando sempre più funzioni. Nonostante questo, alcune delle feature che l’app comprende, restano celate dato che gli utenti si concentrano sempre su quelle più note.

WhatsApp, 3 funzioni davvero interessanti che in molti potrebbero non conoscere

Oltre a tutto ciò che concerne gli aggiornamenti, c’è da fare un ampio discorso proprio sulle funzioni e sui trucchi disponibili per quest’app. WhatsApp implica infatti alcune possibilità che tanti di voi hanno sempre ignorato, ma che allo stesso tempo vi permetterebbero un utilizzo ancor migliore della piattaforma stessa.

Il primo trucco che molti ignorano è quello che permette di tracciare l’attività di un o più contatti in rubrica. Con WhatsDog, applicazione che trovate nel Play Store, potrete avere una notifica ogni volta che un contatto da voi selezionato entra o esce da WhatsApp.

La seconda è una funzione, la quale è stata aggiornata in queste ore. Se avete inviato un messaggio e volete rimediare cancellandolo per non farlo vedere al destinatario prima che lo legga, ora avrete più tempo. La funzione sarà attuabile in un tempo limite di 4096 secondi, mentre prima avevate solo 7 minuti. 

L’ultima funzione che vogliamo svelarvi è quella che vi permetterà di risparmiare connessione dati. Se avete pochi mega disponibili, attivate il consumo ridotto nel menu, in modo tale da abilitare voi stessi il download dei media e tutto ciò che consumerà rete dati.

 

Articolo precedenteKoogeek: tre dispositivi in offerta per la festa delle donne | COUPON
Articolo successivoLG V30S ThinQ e ThinQ Plus a breve rilasciati in Corea, prezzo confermato