Gestire meglio i contatti su Android
Gestire meglio i contatti su Android

Avere i contatti in ordine e soprattutto gestirli, non è un’impresa sempre facile. Non tanto per la semplicità ma per il tempo che occupa. Oggi vi presentiamo un’applicazione che vi aiuterà a gestire i vostri contatti.

L’interfaccia è davvero semplice e offre anche la possibilità di scorrere la lista dei contatti in ordine alfabetico con in cima i preferiti, ma ancora più semplice è gestire i contatti in maniera semplice e veloce.

Ecco l’applicazione per gestire i contatti che semplifica la vita

L’applicazione si chiama Contatti Intelligenti, ed è disponibile su Google Play solo per i dispositivi Android. Come già anticipato prima, permette di scorrere la lista dei contatti in ordine alfabetico. E voi direte, ma questa opzione è in tutti gli smartphone. Sì certo, ma l’applicazione vi offre anche la possibilità di avere i contatti preferiti in cima alla rubrica e non in una sezione separata.

È inoltre possibile organizzare i contatti in gruppi con la possibilità di creare delle etichette personalizzate. Creare un contatto per nome, numero di telefono, email e utilizzare la vista profilo o quella di gruppo. Nel pannello delle impostazioni è anche possibile personalizzare il tema o scegliere quello scuro.

Potrete anche attivare la conferma per la chiamata ad un contatto, visualizzare o meno solo i contatti con un numero di telefono. E ancora, visualizzarli tutti o solo quelli relativi a un particolare account o gruppo. È inoltre possibile ordinarli per nome o per cognome e visualizzare prima uno o l’altro. L’applicazione Contatti Intelligenti è completamente gratuita, è supportata da annunci pubblicitari. È possibile toglierli con degli acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti e telefono.

Articolo precedenteMediaset Premium, film e serie tv sono gratis con questo metodo totalmente legale
Articolo successivoWind annienta TIM: la migliore offerta di marzo con minuti illimitati e 20GB