WhatsApp: leggere i messaggi e non comparire online è possibile, ecco come

Le persone che per un lungo periodo di tempo hanno utilizzato WhatsApp, avranno certamente constatato di non poterne fare a meno. Chiaramente non può fare altro che comodo avere un’app che non ha costi e che permette di messaggiare con chiunque.

Soprattutto, ogni utente non ha alcun limite geografico, dato che l’app opera in tutto il mondo come se le persone fossero tutte nello stesso paese. L’applicazione, seppur tra le migliori in assoluto, spesso però crea alcuni problemi agli utenti, i quali tentano in tutti i modi di aggirarli.

WhatsApp, non volete farvi vedere online? Il metodo esiste ed è super efficace

Tantissime volte vi sarà capitato: arriva un messaggio WhatsApp sul vostro smartphone, ma non lo aprite per non finire online. Il motivo? Per non farvi beccare da chi magari vi stava cercando insistentemente, e quindi anche per non aggiornare l’ultimo orario di visualizzazione. 

Quello che dovete sapere, è che esiste un metodo super efficace e che non implica alcun procedimento lungo e fastidioso, che vi aiuterà ad essere sempre offline. Chiaramente risulterete non in linea anche quando vorrete leggere i messaggi appena arrivati.

Vi basterà, come in molti già sanno, staccare ogni tipologia di connessione che vi collega ad internet prima di entrare in WhatsApp e leggere i messaggi. Staccati WiFi e connessione dati, entrate nell’app e leggete tutti i messaggi che volete, risulterete sempre offline.

Se non volete fare questo procedimento, esiste l’applicazione del Play Store che prende il nome di Unseen. Si tratta di una fantastica applicazione che riesce a ricevere i messaggi di WhatsApp in simultanea, così da non farvi aprire l’app principale per leggere i messaggi. Comodo no?

Articolo precedenteVodafone: ecco le offerte da attivare con 7 Giga e 20 Giga in 4G per i nuovi clienti
Articolo successivoWind contro tutti: prorogate le offerte senza limiti con nuovi prezzi e soglie