unieuroIl volantino Unieuro, valido in tutti i punti vendita e online fino al 22 Marzo, è stata una vera e propria boccata d’ossigeno per i milioni di consumatori italiani alla ricerca di offerte e sconti da capogiro su smartphone e tablet. I prezzi sono incredibili, nonchè davvero alla portata di tutti.

Prima di parlare di offerte, da Unieuro è possibile prenotare il Galaxy S9 (ufficialmente in arrivo nelle prossime settimane) al prezzo di 899 euro. Nell’eventualità che foste ancora indecisi sul da farsi, sappiate che sempre in negozio sono già stati montati dei modelli promozionali, in modo da poterli toccare con mano e provarli prima di effettuare la prenotazione.

Volantino Unieuro: le nuove offerte entusiasmano gli utenti e sconvolgono Expert e Trony

Sempre in merito ai nuovi terminali, nell’attesa di conoscere la forma ed il prezzo del prossimo Huawei P20, sul volantino Unieuro potrete acquistare l’eccellente Huawei Mate 10 Pro al prezzo promozionale di 779 euro (rispetto agli 849 euro di listino).

Il recentissimo Honor 7X, fresco di presentazione verso la fine del 2017, è ad oggi acquistabile già scontato del 16% rispetto la prezzo originale. Da Unieuro sarà possibile trovarlo a soli 249 euro, sempre modello no brand e con garanzia italia.

Nell’eventualità che non foste alla ricerca di smartphone, ma di elettrodomestici, fino al 22 Marzo potrete trovare tantissimi elementi a prezzi super scontati. L’azienda ha infatti pensato di porne anche con il 50% di sconto, sia con acquisto in negozio che online. Per un ordine sul sito ufficiale, lo ricordiamo, la spedizione è gratis solamente spendendo almeno 399 euro.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 1000 minuti, 1000 sms e 10GB a soli 10€ per i clienti TIM
Articolo successivoHuawei Mate SE è il WowWay per gli USA: Kirin 659, 4 GB di RAM e batteria da 3340 mAh