Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando
Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando

Se siete appassionati di smartband e soprattutto di Xiaomi, preparatevi perché sembra proprio che stia arrivando il successore di Mi Band 2. Sto parlando di Xiaomi Mi Band 3.

A confermarlo è stata la certificazione Bluetooth che il dispositivo ha appena ottenuto. La certificazione ci rivela inoltre anche qualche dettaglio sul dispositivo.

Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando, conferma dalla certificazione Bluetooth

L’azienda cinese sta lavorando sul nuovo smartband e sul portale dell’ente che ne ha certificato il Bluetooth è disponibile la documentazione in merito. Il futuro dispositivo presenta il Bluetooth 4.2 LE (Low Energy) ed è prodotto ancora una volta in collaborazione con Huami.

Non abbiamo ancora altre informazioni purtroppo, probabilmente manterrà la stessa linea del suo predecessore con rilevamento cardiaco, pedometro, conteggio calorie, sveglia, notifiche etc. Mi Band 2 è stato sicuramente uno dei gadget più venduti nel 2017 avendo avuto un grandissimo successo. Successo dato dal suo design, elegante e di dimensioni ridotte che consente anche di cambiare il cinturino. Ma soprattutto per il suo prezzo che, data la qualità, lo rende davvero un grande affare.

Ricordo che Xiaomi Mi Band 2 presenta un display OLED da 0.42 pollici protetto da antigraffio. Svolge tutte le funzionalità base per il fitness come distanza percorsa, calorie bruciate e monitora l’attività cardiaca. Il tutto con una certificazione IP67, è quindi in grado di combattere l’acqua sia salata che dolce. La batteria è un’unità di 70 mAh che garantisce comunque più di due settimane di autonomia. Non ci resta che attendere e scoprire come sarà il Mi Band 3 che, sicuramente avrà un successo clamoroso come il modello precedente.

Articolo precedenteuTorrent: scoperta una grave vulnerabilità, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoGalaxy S8 Plus, come installare manualmente Android 8.0 Oreo senza bug