Wind ha prorogato le promozioni Smart 9 Easy 10 e Smart 10 Easy 20 fino al prossimo 5 marzo 2018. Si tratta delle nuove offerte pensate dal logo arancione per tutti i clienti TIM e di altri operatori virtuali (eccetto i clienti Poste Mobile) che desiderano effettuare il passaggio a Wind attraverso la portabilità del proprio numero.

Non molto tempo fa, vi abbiamo già presentato e parlato dell’offerta Smart 9 Easy 10, per cui questo articolo sarà dedicato alla presentazione della seconda alternativa, ovvero alla Wind Smart 10 Easy 20, parleremo dunque di ciò che offre questa promozione e come richiederne l’attivazione sul proprio numero.

WIND SMART 10 EASY 20: COSA OFFRE LA NUOVA PROMOZIONE WIND?

Come già anticipato, Smart 10 Easy 20 è la nuova offerta Wind dedicata a tutti i clienti TIM e di altri gestori virtuali (attenzione, però, in quanto l’offerta non si applica ai clienti di Poste Mobile) che effettueranno il passaggio a Wind richiedendo la portabilità del proprio numero, dunque l’offerta non implica l’acquisto e la conseguente attivazione di un nuovo numero di cellulare. L’offerta prevede 20 GB di connessione Internet alla velocità del 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili di rete nazionale a soli 10 euro ogni 4 settimane. A partire dal prossimo 3 aprile 2018, il rinnovo dell’offerta avverrà mensilmente.

WIND SMART 10 EASY 20: COME ATTIVARE LA NUOVA PROMOZIONE WIND?

Per attivare la nuova offerta Wind occorre recarsi ad un centro Wind aderente all’iniziativa e richiedere al personale il passaggio del proprio numero e l’attivazione della promozione. Il costo dell’attivazione di Wind Smart 10 Easy 20 è di 14 euro per una nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima della scadenza dei 24 mesi stabiliti dal contratto, verranno addebitati 10 euro sul proprio credito residuo.

Articolo precedenteHMD Global vuole lanciare due nuovi flagship: Nokia 9 e Nokia 8 Pro in arrivo?
Articolo successivoPassa a TRE: torna a marzo l’offerta con minuti illimitati, 1000 sms e 80 GB