Euronics, nuovo volantino Star Days
Euronics, nuovo volantino Star Days

Il nuovo volantino Euronics, pensato esclusivamente per acquisti effettuati sul sito ufficiale, propone grandissimi sconti ed offerte sull’acquisto di tantissimi smartphone e tablet Android. Fino al 7 Marzo sarà possibile scegliere tra innumerevoli prodotti in promozione a basso prezzo.

Euronics è una azienda suddivisa in tanti gruppi e soci, ogni mese vengono proposti differenti volantini con altrettanti sconti e promozioni. L’unica cosa che li accomuna è il sito ufficiale. Oggi vi parleremo di sconti proposti proprio su quest’ultimo, tantissimi smartphone sono disponibili a prezzi scontati, solo ed esclusivamente per acquisti online fino al 7 Marzo.

Volantino Euronics: incredibili offerte mandano in crisi tutti

Le proposte relative al mondo di piccole dimensioni sono veramente moltissime (oltre 60 prodotti in promozione). Trattando Huawei è possibile incontrare quasi tutti i top di gamma dell’azienda: P10 Lite, P8 Lite 2017, Mate 10 Lite, Nova Young, P10, Y6 Pro 2017, Mate 10 Pro e P10 Plus.

Interessanti sono anche le offerte relative al mondo Samsung. In primis il Galaxy S8, nell’attesa di mettere le mani sul nuovo terminale, potrete acquistare il suddetto a 649 euro. Nel caso vi accontentaste di prodotti meno costosi potrete comprare anche Galaxy J3 2016, Galaxy A8 e Galaxy S8+ con sconti decisamente importanti rispetto al normale prezzo di listino.

Le promozioni sono indubbiamente molteplici, per scoprirle nel dettaglio vi invitiamo a collegarvi a questo link e vedere cosa il volantino Euronics vi riserverà per il futuro. Ricordate che gli acquisti sono disponibili solamente online fino al 7 Marzo e la spedizione è inclusa solamente in alcuni prodotti.

Articolo precedenteMediaset Premium risponde a Sky con offerte da capogiro
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 è anche in versione Enterprise Edition: supporto a lungo termine per gli aggiornamenti