Ulefone Power 3S v iPhone X

iPhone X è uno smartphone che tutti abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi mesi, ma forse vi è sfuggito un altro protagonista della scena mobile passato quasi in sordina al mercato di distribuzione di massa.

Stiamo parlando di Ulefone Power 3S, uno smartphone che equipaggia una spaventosa batteria da 6.350mAh ed una piattaforma hardware da mettere invidia ai competitor del segmento mobile.

Ulefone Power 3S sfida iPhone X in un confronto che li vede protagonisti di una sessione gaming presentata del video che vi mostriamo qui di seguito. Scopriamo subito chi ha avuto la meglio.

iPhone X vs Ulefone 3S: video confronto gaming tra due giganti dell’emisfero mobile

iPhone X offre prestazioni eccezionali, tanto da essere stato eletto quale smartphone più potente dell’anno davanti alla proposta Galaxy S9 giunta postuma al terminale Apple che si avvantaggia di un sistema ben ottimizzato sia lato hardware che lato software.

Ulefone Power 3S, d’altro canto, non è da meno e viene posto oggi a confronto con l’indiscusso Re dei top di gamma di casa Apple. Il confronto vede al centro della scena una sessione di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG). Dal video è possibile intuire chiaramente come la presenza del’unità di visualizzazione in form factory 18:9 giochi un ruolo cruciale per quanto concerne il fattore game immersive su smartphone Ulefone, dove peraltro non si riscontra il ben che minimo lag.

A ragione dei risultati ottenuti abbiamo una piattaforma hardware dalle caratteristiche straordinarie, forti della presenza di un SoC Helio P23 che non passa certo inosservato. E ci vogliamo mettere anche 4GB di memoria RAM e le ottimizzazioni Android 8.1 Oreo? In questo caso alle parole seguono i fatti, e pertanto vi lasciamo con il video di confronto che chiarirà le idee circa le potenzialità di questa nuova soluzione.

Le prestazioni di questo telefono ti hanno convinto? Molto bene. Sappi che a partire da domani 6 Marzo 2018 sarà possibile acquistare questo smartphone con uno sconto sostanzioso all’incredibile prezzo di €169.99. Lo potete trovare su AliExpress seguendo il link allegato. A titolo di chiarezza concludiamo lasciandovi con la scheda tecnica completa.

Scheda Tecnica Ulefone Power 3S

Display: Pannello Capacitivo Multi-Touch 18:9 Full-HD+ Resolution borderless con diagonale da 6 pollici

Processore: Octa-Core System MediaTek Helio P23 SoC

Memoria RAM: 4GB

Memoria ROM: 64GB

SIM Card: Formato Nano-SIM

Fotocamera Principale Posteriore: Dual-Lens 16 + 5 Megapixel

Fotocamera Secondaria Anteriore: Dual-Lens 13 + 5 Megapixel

 

Batteria: 6.350mAh non removibile con funzione ricarica rapida 5V 3A

Sicurezza: sistema di tracciamento dei caratteri antropometrici per la ricostruzione della struttura del volto tramite Face ID, lettore per le impronte digitali retrostante

Funzioni Esclusive: Hi-Fi Audio Processor

Sistema Operativo: Android 7.1 Nougat con previsto aggiornamento alle release Android 8.1 Oreo