TronyGrandissime novità ed offerte davvero folli sono disponibili nel nuovo volantino Trony attivo fino al 18 Marzo nei punti vendita Papino. Innumerevoli smartphone Android sono proposti a prezzi scontatissimi e pagabili, nel caso di difficoltà economiche, rate.

Esattamente al pari di Euronics, anche Trony è una delle aziende di elettronica suddivise in gruppi e con soci differenti. Ciò sta a significare che mensilmente assisteremo a vari volantini con altrettanti prodotti in promozione. In quest’articolo vi parliamo del volantino Trony Papino, per sicurezza controllate sempre nelle ultime pagine i punti vendita in cui è attivo.

Volantino Trony: prezzi ed offerte folli annientano MediaWorld e Unieuro

Specificato questo, fino al 18 Marzo è possibile acquistare davvero tanti smartphone a prezzi decisamente interessanti. Per comodità suddividiamoli per azienda, in modo da avere anche una visione più d’insieme di tutte le proposte.

Samsung è rappresentata dalla solita serie di terminali: Galaxy A3 2017 (in vendita a 199 euro), Galaxy S8 (a soli 649 euro), Galaxy S8+ (a 749 euro) e Galaxy A8 2017 (a 449 euro).

Parlando di Huawei incontriamo un’altra grandissima rappresentanza: P10 e P10 Plus (a fine marzo verranno presentati i nuovi terminali) a rispettivamente 399 euro e 549 euro, Mate 10 Pro scontato di quasi 80 euro rispetto al prezzo originario, Mate 10 Lite con uno sconto di 50 euro e P Smart.

Infine sono sicuramente degni di nota gli ultimi prodotti Xiaomi, freschi dell’approdo ufficiale in Europa: Redmi Note 5A e Redmi 5 Plus.

Per conoscere tutti i prezzi e ricevere maggiori informazioni in merito, di seguito vi abbiamo inserito il volantino Trony al completo. Ricordate però che le offerte sono valide solamente nei punti vendita Papino.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedente3 Italia: il trucco per attivare un’offerta da 25 GB e ricevere uno smartphone Gratis
Articolo successivoSky, proteste sui social ed utenti furiosi: il disservizio durerà tutta la primavera