tim offerteTIM Personal è la prepagata concessa in esclusiva ai clienti TIM che offre 2GB di traffico dati 4G Gratis ed una serie di ulteriori vantaggi. Si propone come una soluzione versatile, conveniente e di facile utilizzo nel contesto della gestione del denaro e degli acquisti. Scopriamola subito.

TIM Personal: la prepagata che tutti vogliono

Dalla collaborazione con Hype nasce la carta prepagata TIM Personal, che l’operatore concede in via del tutto esclusiva ai suoi fedelissimi. I vantaggi? Versatilità, convenienza e capacità di gestione della moneta virtuale.

Si tratta di una soluzione concessa in esclusiva per il circuito Banca Sella agli utenti che desiderano poter contare su una prepagata alternativa munita di codice IBAN per la gestione dei bonifici e completamente gestibile da mobile attraverso applicazione per smartphone e tablet Android ed iOS.TIM Personal app

Grazie al sistema gestito in maniera completamente virtuale potremo infatti controllare non soltanto il saldo ma anche i costi e le operazioni in tempo reale senza recarci allo sportello. Tra l’altro, il vettore riferisce anche pieno supporto nei confronti del circuito di pagamento Apple Pay e la possibilità di ottenere anche una carta fisica contactless. Esistono altri vantaggi?

Assolutamente sì. Di fatto, TIM regala 2GB di traffico dati sotto rete 4G LTE per 12 mesi. Una promozione che insieme all’opzione TIM Ricarica Automatica consentirà agli utenti di fare il pieno di Giga. Ulteriori vantaggi aggiuntivi si traducono poi nella possibilità di domiciliare le ricariche, così da rinnovare le offerte a costo zero ottenendo bonus esclusivi ed offerte ad hoc che si presenteranno in futuro.

Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione dedicata del sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento, ora si fa sul serio con la nuovissima funzione
Articolo successivoPassa a Wind: una brutta notizia per tutti, ma in arrivo 30GB in 4G quasi Gratis