Dopo aver lanciato le nuove offerte per l’inizio di marzo, l’operatore rosso ha deciso di proseguire alcune sue strategie commerciali, visti i risultati ottenuti precedentemente. Questa volta, sono gli ex clienti Vodafone coinvolti nella strategia attuata dal reparto commerciale dell’operatore rosso.

Fino al prossimo 8 marzo, alcuni ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso per le attività commerciali, possono ricevere un sms da parte di Vodafone contenente un’offerta dedicata. L’offerta si chiama Vodafone Special 10GB ed è caratterizzata da bundle ricchi di minuti, sms e giga, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Vodafone Special 10GB: sms winback

Alcuni ex clienti Vodafone che ora si trovano con un altro operatore telefonico, ed hanno ricevuto un messaggio contente l’offerta dedicata, possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti i numeri e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Ricordiamo che dopo il 25 marzo, il rinnovo dell’offerta si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, al costo di 10,86 Euro mensili.

Per proseguire l’attivazione di quest’offerta, i clienti devono recarsi nei Vodafone Store entro la data stabilita, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero. Bisogna versare un costo di attivazione di 5 Euro ed affrontare una spesa per l’acquisto della nuova sim.

Quando si attiva la sim, automaticamente viene attivato anche il suo piano Vodafone 19 con un costo settimanale di 49 centesimi/Euro. All’attivazione dell’offerta, vengono attivati anche i servizi 1GB di Riserva, Smart Passport e ReteSicura che possono essere disattivati gratuitamente al numero 42071. In qualsiasi momento, è possibile effettuare il cambio del proprio piano base tariffario.

Articolo precedenteXBox One ottiene il supporto 1440p ed introduce Gioco Remoto: novità dell’ultimo update Insider
Articolo successivoWind annienta tutti: ecco le nuove offerte di marzo fino a 20GB in 4G per tutti i clienti