Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 8 marzo sarà disponibile il nuovo volantino ‘Sconti Frizzanti’ della grande catena di Trony. Le offerte presenti sul volantino sono disponibili solamente online tramite il suo sito ufficiale, e tra le varie offerte sono presenti notebook, tv, fotocamere, schede micro SD e smartphone.

In questi primi giorni di marzo, stiamo assistendo ad un numero consistente di offerte da parte dei colossi di distribuzione dei prodotti elettronici a consumo. Se siete interessati ad acquistare un nuovo prodotto in offerta, vi consigliamo di proseguire la lettura di questo articolo.

Trony ‘Sconti Frizzanti’

Sono tanti i prodotti che mette a disposizione il volantino, ma la categoria degli smartphone è quella ritenuta più convincente da un punto di vista economico. Sono disponibili dei dispositivi appartenenti al sistema operativo Android, e possono essere acquistati a dei prezzi più bassi, rispetto ai prezzi di listino.

Le migliori offerte sono le seguenti:

  • Huawei Mate 10 Lite: disponibile online al costo di 279 Euro, invece di 299 Euro del prezzo di listino. Sconto del 6,7%.
  • Huawei P10 Lite: disponibile online al prezzo di 239 Euro, invece di 249 Euro del prezzo di listino. Sconto del 4%.
  • Huawei P Smart: è acquistabile online al costo di 229 Euro, invece di 259 Euro del prezzo di listino. Sconto dell’11,6%.
  • Honor 8: si può acquistare online al costo di 239 Euro, invece di 259 Euro del prezzo di listino. Sconto del 7,7%.
  • Samsung Galaxy J5 2017: disponibile online al prezzo di 179 Euro, invece di 199 Euro del prezzo di listino. Sconto del 10,1%.
Articolo precedenteWhatsApp: attenzione alla nuova pericolosissima truffa nella chat
Articolo successivo3 Italia: incredibile offerta da 25GB in 4G, 1000 minuti e Smartphone Gratis